Inizia l’indagine: Il padre mette davvero il pericolo i suoi bambini?
Per essere certa di ottenere prove REALI e VALIDE in tribunale senza correre il rischio di essere denunciata, Laura si affida a noi di EUROPOL®: la prima agenzia europea di investigazioni ed intelligence a garantire la legalità dei metodi utilizzati per svolgere le proprie indagini.
A differenza di altre agenzie investigative che svolgono indagini anche utilizzando metodi illegali, mettendo così a rischio il proprio cliente e rendendo completamente o parzialmente inutilizzabili le prove raccolte, EUROPOL svolge le proprie indagini esclusivamente attraverso metodi legali, e lo certifica con la GARANZIA LEGALIS.
Dopo aver richiesto la consulenza gratuita con un nostro esperto, accettiamo il caso di Laura ed iniziamo subito a preparare il piano operativo.
Decidiamo che il momento migliore per raccogliere le prove del comportamento sconsiderato del padre è proprio durante la vacanze che i bambini di Laura stanno per fare insieme a lui e alla nonna. L’indagine si svolge presso il villaggio turistico in cui il padre, la nonna e i bambini hanno deciso di trascorre la vacanza.
Durante l’osservazione dell’intera vacanza, il nostro investigatore scopre la verità:
Per la maggior parte della giornata, i figli piccoli venivano lasciati sotto la supervisione della nonna ormai anziana e con gravi difficoltà di vista…
…e tutto questo mentre il padre ne approfittava per fare delle commissioni e tornare dai bambini solo verso sera. Ma Laura avrà le prove valide in tribunale di cui ha bisogno?
Il Risultato Ottenuto grazie ad EUROPOL
Durante l’osservazione della vacanza, il nostro investigatore è riuscito a raccogliere le prove valide in tribunale di cui Laura aveva assolutamente bisogno senza metterla a rischio di denuncia.
L’investigazione EUROPOL ha permesso l’acquisizione di elementi probatori, affiancati da rilievi fotografici e video, del comportamento inadeguato del soggetto, lasciando i minori sotto la sola ed unica sorveglianza della nonna ipovedente.
Laura, grazie al Dossier EUROPOL che ha ricevuto al termine dell’investigazione, ha documentato il comportamento inadatto e pericoloso dell’ex-marito nei confronti dei suoi bambini.
Anche tu Vuoi ottenere le prove VALIDE e REALI di cui hai bisogno?
Scopri come Ottenere le Prove VALIDE e REALI di cui hai bisogno senza correre rischi né penali né economici – Clicca qui per avere la Consulenza Investigativa GRATUITA