L’Agenzia Investigativa EUROPOL® è stata una delle prime in Italia e, ad oggi, si attesta tra i più famosi Istituti di Investigazioni Private nazionali. La sede principale è situata a Roma, dove fu fondata dal Grande Ufficiale Silvij Alvaro, il 4 Novembre 1962 .

Da oltre 50 anni l’Istituto di Investigazioni Europol, specializzato in Investigazioni Aziendali, costituisce una delle più grandi e riconosciute realtà Investigative della penisola, potendo fare affidamento su una rete di investigatori professionisti e consulenti localizzati su tutto il territorio Italiano ed Europeo.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL® di Roma svolge le sue attività di Investigazioni ed Intelligence in modo accurato ed efficace, grazie all’esclusivo Sistema PROVA™: il primo sistema investigativo per organizzare e svolgere le Investigazioni Aziendali (e Private) in modo Rapido, Accurato ed Efficace, per ottenere le Prove Migliori da utilizzare in Sede Giudiziale.

Il Team  Investigativo dell’Istituto Europol® comprende esclusivamente da Investigatori e Detective Privati qualificati, esperti per quanto riguarda la legislatura specifica dei vari casi presi in esame. Inoltre, a loro disposizione, mettiamo solo le più moderne e sofisticate strumentazioni, per lavorare al massimo dell’efficienza, da qualunque parte del Paese.

L’Agenzia Investigativa Europol® oltre alla storica sede di Roma, ha anche una sede a Milano, per il Nord Italia, e la sede Europea a Londra.

Per chi desiderasse ulteriori informazioni o per ricevere Gratis una Consulenza ed un Preventivo, è invitato a compilare il modulo di richiesta consulenza presente in questa pagina.

Compilando on line il Modulo di Contatto, invece, verrai ricontattato da uno dei nostri Consulenti Investigativi, nella fascia oraria che preferisci e senza impegno.