- Cosa sono le Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare?
- Quali sono gli obiettivi delle Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare?
- Chi può richiedere un’Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare?
- Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare: Richieste Frequenti
La sicurezza personale e quella della propria famiglia sono entrambe l’ingrediente fondamentale per condurre una vita tranquilla e serena. Spesso questa Sicurezza Personale e Familiare, nonostante la sua fondamentale importanza, viene meno. Le cause possono essere molteplici: dubbi su collaboratori come colf, babysitter, autista, ecc.; molestie per mezzo di lettere e/o telefonate anonime; stalking; casi di atti vandalici.
Tutti eventi che minano alle fondamenta la tranquillità del quotidiano. In situazioni come quelle appena descritte la prima cosa da fare per salvaguardare la Propria Sicurezza e quella della Propria Famiglia è rivolgersi a chi – con la competenza di anni d’esperienza – possa aiutarci a condurre un’indagine, finalizzata alla buona riuscita di una causa giudiziaria, raccogliendo sul campo materiale probatorio da presentare dinanzi ad un tribunale.
Dal 1962, infatti, l’Istituto di Investigazioni EUROPOL® continua ad aiutare gli Italiani a riacquistare la serenità e la tranquillità attraverso il rispetto della Sicurezza Personale e Familiare.
Cosa sono le Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare?
Per Sicurezza Personale e Familiare si intendono tutti quei servizi che mirano, in un modo o nell’altro, alla tutela e alla salvaguardia della Sicurezza del cliente e della sua famiglia.
Si producono in vere e proprie indagini, svolte da personale competente, attraverso la raccolta di prove valide in sede giudiziaria. Per poter essere certi della propria Sicurezza e di quella della propria famiglia, è necessario che chi compia le suddette indagini sappia come e quali strumenti utilizzare per non incorrere, a sua volta, in procedimenti penali a proprio carico. L’Istituto Investigativo EUROPOL®, infatti, si avvale di collaboratori che hanno dimestichezza con il codice civile e penale e che, perciò, si muovono sempre nella legalità.
Quali sono gli obiettivi delle Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare?
Le Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare hanno diversi obiettivi, a seconda della situazione descritta dalla parte lesa e dalla richiesta. In generale, si va dalla verifica e accertamento del personale domestico (badanti, babysitter, domestici, ecc.), personale lavorativo (segretari, autisti, scorte, ecc.) ad indagini per stalking e molestie. Inoltre, si aggiungano anche le inchieste per identificare gli autori di atti vandalici, furti e/o danneggiamenti.
Chi può richiedere un’Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare?
A ricorrere ad un’Indagine per la Sicurezza Personale e Familiare può essere qualunque individuo che senta minacciata l’incolumità della sua persona o dei suoi cari. Chiunque abbia la necessità di raccogliere prove valide in sede di giudizio, o di identificare persecutori anonimi (stalker o, semplicemente, malintenzionati) o, anche, solo per appurare di aver assunto per i propri figli una babysitter affidabile, potrà usufruire del Nostro servizio di Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare.
Investigazioni per la Sicurezza Personale e Familiare: Richieste Frequenti
I casi più comuni per cui questo tipo di Indagini Private per la Sicurezza Personale e Familiare vengono svolte sono di varia natura. Ma tutti, in comune, hanno la finalità di far tornare il cliente alla normalità e alla tranquillità della vita nel quotidiano, senza dover temere per sé e per i propri cari.
Dunque, nello specifico, questo tipo di indagini riguardano:
- Affidabilità del personale domestico: Colf, Badanti e Baby Sitter.
- Casi di Molestie, lettere e telefonate anonime e Stalking.
- Atti Vandalici, Danneggiamenti e furti.